TRASPORTATORI PER L'INDUSTRIA

 

Progettazione e vendita di nastri trasportatori per la movimentazione di materiali sfusi e confezionati personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze del cliente

 

T&G Metalworks Srl realizza nastri trasportatori rettilinei, per curve o spirali e per elevatori. Questa tipologia di impianti trova la maggiore applicazione nell’industria alimentare e viene utilizzata in particolar modo per la movimentazione dei prodotti, il confezionamento e l’imbottigliamento.

Questi nastri trasportatori possono avere larghezza variabile in base all’utilizzo che dovranno avere e sono adatti alle movimentazioni in continuo.
La velocità della movimentazione può essere controllata in modo da garantire un perfetto spostamento dell’alimento anche in tratti con pendenza o curve.

La scelta del nastro è svolta in base alle esigenze operative dell’applicazione in fase di progetto, inostri consulenti saranno a disposizione per consigliarvi la soluzione più idonea alla vostra azienda.

 


Contattaci per avere maggiori informazioni riguardo ai prodotti, ai servizi offerti, all’installazione e/o progettazione oppure un preventivo GRATUITO.

UA-57492621-1