La T&G Metalworks ha unito diverse competenze professionali per mettere al vostro servizio uno strumento unico. Azienda nata per il montaggio di impianti per l’industria alimentare, ha ampliato il suo progetto di affermazione e di sviluppo, incorporando al suo interno, l’azienda I.M.I. di Campagnolo Adriano E C. snc, società operante da oltre 30 anni nel campo delle tecnologie alimentare e della chimica.

In questo modo siamo in grado di soddisfare ogni richiesta con specializzazione e personalizzazione in tecnologia per la pasta fresca, ripiena e non.

Produciamo inoltre lavorazioni metalliche in acciaio inox e meccaniche.

 

I NOSTRI SERVIZI SONO:

 Progettazione e costruzione di nuovi macchinari

Un’attenta analisi delle necessità e dei bisogni aziendali, permette di definire e progettare assieme all’acquirente, una linea di intervento su cui basare le modifiche tecniche ed effettuare in termini di nuove costruzioni o nuove soluzioni da applicare ad impianti già esistenti. L’ufficio tecnico-preventivistico permette una risposta rapida in termini di progettazione meccanica di layout oltre che una previsione  del budget di spesa. Nel contempo dedichiamo la massima attenzione all’igiene ed al rispetto delle norme vigenti in materia di sistemi di protezione e sicurezza generale.

 Manutenzione tecnica meccanica ed elettrica/elettronica

Servizio di post-vendita ed assistenza tecnica meccanica ed elettrica sugli impianti di produzione e sui singoli macchinari. Un tempestivo programma di manutenzione delle linee di produzione, tramite una gestione efficace di tempi e metodi di accordo con il committente e con le esigenze di produzione, permette di mantenere gli standard qualitativi e d’efficienza aziendale.

 Technical Customer service

Grazie al Know how del titolare nel campo della pasta fresca, la T&G Metalworks, è in grado di risolvere e/o migliorare l’azienda affiancandone la produzione nel suo sviluppo e miglioramento di tipo quantitativo e qualitativo.

Un’assistenza tecnica mirata sia di tipo meccanico che elettrico, in tempi rapidi ed efficiente permette non solo di migliorare il rendimento in termini di produttività e prevenzione, ma al contempo apportare le giuste migliorie e soluzioni personalizzate su impianti già esistenti in base ai ritmi e necessità di produzione.

 

                                                                                                        Andrea Cusinato

 

 

UA-57492621-1